Stéphane Humbert Lucas / Profumi
STÉPHANE HUMBERT LUCAS
COLLEZIONE SNAKE - SAND DANCE
ML 50
195.00 €
Disponibile in pronta consegna
Una ballerina indiana, morbida e nomade come la sabbia, scivola sul palco e balla la danza del cobra. Orgoglioso, sensuale, invincibile. Un lungo velo coreografico soffia ad ogni passo, ad ogni postura: sconvolge e incanta.
Un tocco di cacao e il patchouli prende il sopravvento, siamo nella casa delle donne Kalbelia che incantano le anime che vengono ad affidarsi a loro per riposare e ballare con queste sorelle Naja. Le spezie provenienti da ogni angolo dell'India, culla della conoscenza cosmica, sono come coriandoli felici e profumati che volteggiano in un vasto vicolo, il Vicolo dei Re, ricoperto di incenso, legno di sandalo, cuoio e dune.
Sand Dance si ispira ai movimenti di danza sensuali dei ballerini Kalbelia, un popolo nomade del Rajasthan, la terra dei re nell'India settentrionale e la porta dell'Oriente. Le donne, che indossano sublimi abiti ingioiellati neri e multicolori, si contorcono con grazia e agilità come serpenti. Turbinano al suono dei musicisti che li seguono nella loro ispirazione fino a raggiungere uno stato di trance che evoca grandi emozioni.
Sand Dance è una performance sensazionale nel cuore del deserto, dove il vento cocente porta un tocco di spezie. Un profumo accattivante di calde e dolci note di cacao, dalla bellezza e dal fascino ipnotici.
Note di testa: whisky, mandarino, coriandolo;
Note di cuore: cacao, legno di sandalo, legno di cashmere;
Note di fondo: benzoino, legno di cedro, storace, patchouli, fava tonka.
Categoria: eau de parfum alta concentrazione.