Stéphane Humbert Lucas / Profumi
STÉPHANE HUMBERT LUCAS
COLLEZIONE SNAKE - LADY WHITE SNAKE
ML 50
195.00 €
Disponibile in pronta consegna
Questa donna è vestita di rose bianche, gelsomino bianco e magnolie bianche e porta sul cuore una piccola spilla d'avorio d'altri tempi. Alcuni non vedranno questo bel sollievo, questo serpente cosmico e sensuale, e nemmeno l'uomo che cadde in ginocchio.
Lady White Snake è una leggenda narrata in Cina fin dai tempi antichi. La storia è raccontata ulteriormente e integrata da elementi essenziali. Si dice che un magnifico serpente abbia meditato per mille anni per diventare una donna, la più bella delle donne. Padrone degli elementi nella femminilità sublime, la fusione era perfetta. Il paradiso bianco è composto da cuoio, legno di sandalo bianco cristallizzato, caprifoglio, vari tipi di muschio bianco. Tutto questo per l'immacolata Lady White, la donna immortale, custode del ciclo della vita in cui tutto è metamorfosi.
Lady White Snake si basa su un'antica leggenda cinese su una dea serpente che assume forma umana dopo aver meditato per migliaia di anni per incanalare le energie dell'universo. Sebbene immortale e dotata di grandi poteri, la dea desiderava qualcos'altro: l'amore umano.
Le antiche fiabe cinesi ci dicono che tutte le cose possono crescere e cambiare. Una pietra può diventare una pianta, una pianta può diventare un animale, un animale può diventare un essere umano, un uomo può diventare un dio. Allo stesso modo, un serpente può diventare una donna.
Sinonimo di purezza e femminilità, Lady White Snake è un delizioso bouquet di fiori bianchi che ci fa sentire puro amore. Questa fragranza avvincente e sensuale è complessa e inaspettata, con la sua scia in continua evoluzione, un richiamo al piacere per i sensi.
Note di testa: mandarino, fiori d'arancio, caprifoglio;
Note di cuore: magnolia, tuberosa, gelsomino;
Note di fondo:ambra, cuoio, muschio bianco.
Categoria: eau de parfum alta concentrazione.