Stéphane Humbert Lucas / Profumi
STÉPHANE HUMBERT LUCAS
COLLEZIONE SNAKE - GOLD OF FIRE
ML 50
195.00 €
Disponibile in pronta consegna
Da mostro a gigante, il Dio del fuoco tocca con precisione, accarezza e poi colpisce con un fulmine. Dobbiamo accarezzare anche quella pelle liscia e satinata cucita insieme da una tessitrice cieca a cui ognuno viene un giorno per farsi il proprio abito?
Conosce un cocktail, ne conosce la bellezza vibrante, lo zenzero e le bacche rosa sono dardi di cerbottana. Sente il suo riflesso nel bicchiere che offre, l'anima nel corpo di questo impeccabile dandy.
Minerale, magma sotto il ghiaccio, animale, lui sa tutto. Lui è Jasmine giorno e notte in questo gioco di luci. I suoi diamanti turchesi sono specchi. I suoi specchi, occhi d'ambra e muschio, cieli sudamericani e fuoco d'ambra.
God of Fire è stato ispirato dalla leggenda di Xiuhtecuhtli, il dio del fuoco, del giorno e della luce nella mitologia azteca. Egli è il creatore di tutta la vita e la madre e il padre di tutti gli dei. È l'incarnazione della luce nelle tenebre, del calore nel freddo e della vita nella morte. Come patrono di re e guerrieri, è rappresentato con un serpente turchese e indossa una corona e ornamenti di pietre turchesi. Simbolo di potere e saggezza, God of Fire è una squisita fragranza le cui note fresche ed esotiche nascondono un eccezionale carattere caldo. Il suo incredibile potere lo porta a dominare i vulcani, il suo cuore di oud brucia intensamente come un'esperienza sciamanica, lasciandoti rinfrescato e pieno di fiducia.
Note di testa: mango, bacche rosse, limone, zenzero;
Note di cuore: gelsomino, cumarina;
Note di fondo: ambra, oud.
Categoria: eau de parfum alta concentrazione.