Stéphane Humbert Lucas / Profumi
STÉPHANE HUMBERT LUCAS
COLLEZIONE SNAKE - CRYING OF DEVIL
ML 50
195.00 €
Disponibile in pronta consegna
Pelle, atmosfera sovversiva, documenti e pelli morbide. Siamo al centro di un desiderio di lunga data in un tempo infinito che evoca la tua assunzione di rischi e pericoli. Un'"opera viola" si arriccia alle caviglie, la rosa punge i sensi e pian piano ti inebria. Il cabaret notturno sembra una specie di gabbia con le porte socchiuse e il fumo viola. resta o vai Rimani un po' più a lungo, sfida l'essere dentro di noi, afferralo e parlagli.
Percorri la linea sottile sull'orlo del lasciar andare, sul confine settentrionale del corpo, fallo per il corpo e per la mente turbata. Gioca con questi bellissimi toni scuri colorati come qualcosa uscito da una storia dell'orrore. Un lampadario in legno di sandalo tremola, le pareti mostrano sagome fluttuanti, ectoplasma pigro e sorprendentemente bello, flower power e tabacco prezioso, patchouli indiano. Dovremo lasciare questo mondo e questo mondo piangerà questa bellezza appassionata.
Crying of Evil è stato ispirato da Les Fleurs du Mal di Charles Baudelaire. Nell'opera poetica della sua vita, l'artista esprime il paradosso tra il male e la bellezza, l'eterno braccio di ferro tra il desiderio dell'uomo per l'assoluto e la sua attrazione per il vizio.
In un mondo popolato da creature sensuali e mostri, il dandy-poeta alterna momenti di intensa lussuria, estasi, dolore e profonda malinconia. Una poetica alchimia di cuoio, mirra, lacrime cremisi e fiori rari che porta la sensibilità all'estremo, riproducendo ogni emozione goccia dopo goccia. Una fragranza orientale dalle note potenti, animalesche e affascinanti. Un inno all'amore per la bellezza.
Note di testa: pepe rosa, tuberosa, vuioletta, spezie;
Note di cuore: sandalo, pelle, rosa;
Note di fondo: patchouli, ambra, incenso, muschio.
Categoria: eau de parfum alta concentrazione.